Avvento, avvento …

di

Abbiamo preparato 24 azioni, ogni giorno una per te! Scoprile tutti i giorni - da mezzanotte in poi - nella finestra pop-up, sulla nostra pagina Facebook o su Instagram. Lasciati sorprendere!

Con la nostra newsletter non ti teniamo sulle spine troppo a lungo! Ogni domenica dell'Avvento ti presentiamo le 7 azioni della settimana seguente, ma quale sorpresa ti aspetta per quale giorno, non te lo riveliamo subito – ci deve essere un po' di aspettativa. Se sei curioso, abbonati oggi stesso alla nostra newsletter!

*Regolamento delle promozioni dell’Avvento

Le azioni sono sempre valide 24 ore, dalle 00:01 alle 24:00. Le e-mail inviate per partecipare alle estrazioni di un premio devono essere ricevute il giorno stesso dell'azione, altrimenti non saremo in grado di includerle nel sorteggio. Per le promozioni con un importo minimo di ordinazioni, si applica il valore della merce (escluse le spese di spedizione). Le ordinazioni fatte durante la promozione dell'Avvento non possono essere restituite. La vie legali sono escluse.

Durante i 24 giorni della campagna promozionale, nello Shop online non è possibile effettuare ordinazioni a termine. Se lo desideri fare comunque, ti preghiamo di contattarci (service@anifit.ch) e inviarci il tuo numero di ordinazione web dopo aver effettuato l'ordine, perché possiamo inviarti la merce manualmente. Però, la partecipazione alla promozione d'Avvento scade.

Ti preghiamo di pagare le fatture anticipate lo stesso giorno e di inviarci la prova di pagamento (service@anifit.ch), altrimenti non è possibile partecipare alla campagna dell'Avvento, che cambia giornalmente.

Tutte le azioni sono valide solo per le ordinazioni effettuate nello Shop online ANiFiT. Per motivi tecnici non possiamo prendere in considerazione gli abbonamenti, ma è possibile interromperli in qualsiasi momento.

di
 Vai alla panoramica
Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.